Garanzie per preziosi

Le tecniche per garantire un articolo prezioso non mancano e le garanzie per preziosi sono destinate a far valere il diritto su gioielli e bijoux fino ai termini stabiliti. La gioielleria propone articoli esclusivi e prodotti artigianali di qualità sia sotto il profilo creativo che dal punto di vista manifatturiero. Le collezioni proposte dai punti… Leggi tutto


Bollini adesivi chiudipacco

I bollini adesivi chiudipacco sigillano il pacco regalo in prospettiva che la persona a cui è destinato riesca a scartare la sorpresa ancora con il fiato sospeso. Le aziende di cartotecnica che si occupano di stampa etichette adesive e packaging personalizzato lavorano con l’obiettivo di sostenere l’idea di “sorpresa” e, allo stesso tempo, di creare una coesione tra ogni… Leggi tutto


Packaging per gioielleria

Il packaging per gioielleria è la dimostrazione che la parola “packaging” non indica più soltanto un involucro utilizzato per imballare un articolo, sistemare un oggetto o trasportare un prodotto in modo che resti integro. Il packaging per gioielli, oggi, rappresenta una forma di comunicazione in grado di conferire un valore aggiunto: protegge i preziosi come farebbe un qualsiasi… Leggi tutto


nastri per pacchi regalo

Un regalo è una sorpresa nascosta da millimetri e millimetri di carta regalo, nastri per pacchi regalo,adesivi chiudipacco e sacchetti personalizzabili. Al di là di quello che viene racchiuso nelle scatole automontanti personalizzate o nelle scatoline personalizzate, l’effetto complessivo del pacco regalo deve essere all’altezza del sentimento racchiuso nel pensiero. In particolare, i nastri per pacchi regalo possono fare la differenza nell’effetto finale… Leggi tutto


etichette personalizzate per negozi

L’acquisto di un gioiello è un investimento economico che rivela l’importanza di un sentimento o un’occasione particolare. Il consumatore si approccia all’acquisto di un gioiello soltanto dopo aver verificato l’affidabilità della gioielleria attraverso le informazioni, la pubblicità e la reputazione aziendale. Un’attività che esprime coerenza nel sistema di valori e pone attenzione anche al packaging gioielleria rassicura… Leggi tutto


Packaging per gioielli

Il packaging è la confezione che imballa un articolo o un prodotto e lo protegge dall’azione di fattori esterni o episodi improvvisi che ne possano compromettere la funzionalità e l’integrità. Da tempo, però, la funzione protettiva del packaging è stata declinata a strategie di marketing nell’ottica di stabilire un coinvolgimento emotivo e diretto con il… Leggi tutto


borse personalizzate per negozi

Ogni giorno decine e decine di persone escono da vari punti vendita e trasportano i loro acquisti in giro per la città conborse personalizzate per negozi, vale a dire shopper personalizzate con dimensioni, colori, disegni e slogan coerenti con l’immagine aziendale. Molti brand, infatti, hanno deciso di sfruttare il potenziale espressivo delle shoppers personalizzate come strumento di marketing destinato… Leggi tutto


Buste riparazioni gioielleria La gioielleria rappresenta ancor oggi il luogo in cui recarsi per realizzare i propri sogni: acquistare un bijoux per sé, scegliere un regalo per una persona cara, comporre una lista di preziosi per un evento importante e molto altro. La “fabbrica dei sogni” propone gioielli in metalli preziosi, pietre pregiate da incastonare… Leggi tutto