Aspettare che la vetrina spinga il cliente a entrare o il passaparola faccia effetto può non essere sufficiente se non si lavora sulla costruzione di un marchio sinonimo di identità aziendale, core business e pubblicità.

Le borse personalizzate per negozi rappresentano una soluzione colorata e personalizzabile a caldo per esprimere il concept che sottende all’attività e far circolare nome e marchio attraverso le borse promozionali.

Quando un cliente acquista un articolo ed esce dal negozio porta con sé una shopping bag personalizzata che può essere intercettata da un altro potenziale cliente, creare curiosità con colore e formato della borsa e marchio che riporta, palesare la presenza di punto vendita nelle vicinanze  e spingere alla ricerca di ciò che è stato pubblicizzato.

Una produzione precisa, versatile e qualitativamente elevata come quella di Cartotecnica Bossi assicura la possibilità di valutare materiale, lunghezza di maniglia, forma e colore della vasta proposta di borse personalizzate per negozi.

Stampare a caldo il brand o la réclame che risponde maggiormente alla filosofia aziendale e scegliere il tipo di materiale (carta satinata, lucida, opaca, lucida plastificata o bianca colorata oppure plastica riutilizzabile), la tipologia di maniglia (cotone, corda, piatta, ritorta) e il colore (oro, argento, avorio, nero e altro) creano un’immagine aziendale di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *