Buste riparazioni gioielleria

La gioielleria rappresenta ancor oggi il luogo in cui recarsi per realizzare i propri sogni: acquistare un bijoux per sé, scegliere un regalo per una persona cara, comporre una lista di preziosi per un evento importante e molto altro.

La “fabbrica dei sogni” propone gioielli in metalli preziosi, pietre pregiate da incastonare su bijoux personalizzabili, orologi fashion ed eleganti, anelli di fidanzamento, coordinati di orecchini, collane e bracciali e più in generale qualsiasi gioiello prezioso.

Non è raro che l’integrità del gioiello venga scalfita da piccoli incidenti, colpi e usura e che il cliente si rivolga alla gioielleria di riferimento per ricostruire il profilo del proprio sogno prezioso.

Il gioiello viene preso in carico dal gioielliere e inserito in una delle buste per riparazioni per gioielleria e orologeria allo scopo di custodire l’oggetto prezioso, segnalare le opere necessarie per ripristinare la sua bellezza originale, il preventivo della prestazione e l’acconto ricevuto.

La carta bianca, lo schema prestampato e la ricevuta staccabile da consegnare al cliente per il ritiro permettono alle buste per riparazioni per gioielleria e oreficeria di custodire l’accessorio prezioso al suo interno senza pericoli e organizzare al meglio le operazioni di riparazione e ritiro da parte del cliente.

È per questo che la Cartotecnica Bossi Giacomo di Roberto Bossi & C snc offre servizi di personalizzazione per realizzare buste per riparazioni con numerazione automatica, colori stampa, formati e logo aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *