Un’impresa non può basare la propria macchina di marketing solo su promozioni occasionali, iniziative online e pubblicità vecchio stampo, soprattutto se racchiude un core business che gira intorno a commercio, contatto col pubblico e piena soddisfazione del cliente.

In particolare un dettaglio come i nastri per pacchi regali personalizzati permettono di consegnare una bomboniera, vendere un gioiello o consegnare una cake design  con un tocco inedito e particolare che veicola il brand aziendale e trasforma un semplice gesto in una garanzia.

I nastri per pacchi regalo personalizzati che racchiudono un articolo ben riposto finisce per trasferire un valore aggiunto al prodotto stesso.

L’associazione di idee che si crea tra la cura per i particolari e la qualità del prodotto spinge il consumatore a percepire colore, testo e logo come sinonimo di eccellenza, professionalità e garanzia.

Tutto questo è possibile semplicemente contattando Cartotecnica Bossi Giacomo di Roberto Bossi & C snc, una realtà specializzata nella stampa a caldo di nastri, etichette, shopper e astucci che da più di 50 anni soddisfa le necessità di bigiotterie, gioiellerie, pasticcerie, negozi di abbigliamento, oggettistica e tutte le attività per cui contano immagine, brand ed eleganze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *