Un regalo è una sorpresa nascosta da millimetri e millimetri di carta regalo, nastri per pacchi regalo,adesivi chiudipacco e sacchetti personalizzabili.

Al di là di quello che viene racchiuso nelle scatole automontanti personalizzate o nelle scatoline personalizzate, l’effetto complessivo del pacco regalo deve essere all’altezza del sentimento racchiuso nel pensiero.

In particolare, i nastri per pacchi regalo possono fare la differenza nell’effetto finale perché permettono di far risaltare la carta regalo e di accentuare l’attenzione verso i dettagli.

Confezione coerente

Un’attività deve puntare a consolidare l’immagine aziendale per apparire come una realtà affidabile pronta a soddisfare le richieste e le aspettative del cliente sia prima dell’acquisto che nei mesi di post-vendita.

Nella prospettiva di ottenere una confezione coerente con l’immagine aziendale rientrano tanto i nastri per confezioni regalo quanto le shoppers personalizzate.

Le aziende di cartotecnica specializzate nella produzione di articoli personalizzati mettono a disposizione una vasta gamma di combinazioni per far fronte a qualsiasi uso, occasione o evento.

nastri raso personalizzati con colore, dimensione e stampa tipografica (marchio, brand o nome) ad hoc possono essere associati alle shoppers personalizzate per creare una coesione di intenti.

Il brand veicola l’immagine di un’azienda solida che non teme di investire sui dettagli, i clienti si sentono coccolati con un’attenzione particolare anche in caso di piccolo investimento economico ed emotivo e il destinatario percepisce un valore aggiunto.

I nastrini personalizzati che avvolgono una confezione regalo e vengono fermati con una delle etichette adesive personalizzate diventano parte integrante di un’interazione che connette il messaggio del cliente e i valori aziendali, un regalo che diventa prezioso per tutte le parti in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *