Un regalo è una sorpresa nascosta da millimetri e millimetri di carta regalo,
nastri per pacchi regalo,
adesivi chiudipacco e
sacchetti personalizzabili.
Al di là di quello che viene racchiuso nelle
scatole automontanti personalizzate o nelle
scatoline personalizzate, l'effetto complessivo del pacco regalo deve essere all'altezza del sentimento racchiuso nel pensiero.
In particolare, i
nastri per pacchi regalo possono fare la differenza nell'effetto finale perché permettono di far risaltare la carta regalo e di accentuare l'attenzione verso i dettagli.
Confezione coerente
Un'attività deve puntare a consolidare l'immagine aziendale per apparire come una realtà affidabile pronta a soddisfare le richieste e le aspettative del cliente sia prima dell'acquisto che nei mesi di post-vendita.
Nella prospettiva di ottenere una confezione coerente con l'immagine aziendale rientrano tanto i
nastri per confezioni regalo quanto le
shoppers personalizzate.
Le aziende di cartotecnica specializzate nella produzione di articoli personalizzati mettono a disposizione una vasta gamma di combinazioni per far fronte a qualsiasi uso, occasione o evento.
I
nastri raso personalizzati con colore, dimensione e stampa tipografica (marchio, brand o nome) ad hoc possono essere associati alle
shoppers personalizzate per creare una coesione di intenti.
Il brand veicola l'immagine di un'azienda solida che non teme di investire sui dettagli, i clienti si sentono coccolati con un'attenzione particolare anche in caso di piccolo investimento economico ed emotivo e il destinatario percepisce un valore aggiunto.
I nastrini personalizzati che avvolgono una confezione regalo e vengono fermati con una delle
etichette adesive personalizzate diventano parte integrante di un'interazione che connette il messaggio del cliente e i valori aziendali, un regalo che diventa prezioso per tutte le parti in gioco.