Loading

Blog

Scopri tutte le novità del settore

Bollini adesivi chiudipacco, il mini adesivo che fa la differenza

Bollini adesivi chiudipacco, il mini adesivo che fa la differenza

bollini adesivi chiudipacco sigillano il pacco regalo in prospettiva che la persona a cui è destinato riesca a scartare la sorpresa ancora con il fiato sospeso. Le aziende di cartotecnica che si occupano di stampa etichette adesive e packaging personalizzato lavorano con l'obiettivo di sostenere l'idea di “sorpresa” e, allo stesso tempo, di creare una coesione tra ogni elemento e il packaging gioielleria, negozi e altre attività. Le etichette adesive con forme, colori e scritte differenti puntano a creare un packaging originale per gli acquisti e a completare coerentemente l'immagine aziendale.

Adesivi chiudipacco

Le etichette adesive chiudipacco personalizzate rappresentano veri elementi decorativi che permettono di veicolare il logo o lo slogan rappresentativo delle piccole e medie imprese. Strizzando l'occhio al marketing, quindi, i chiudipacco personalizzati si comportano esattamente come le scatole personalizzabili o le shoppers personalizzate: creano brand awareness, trasmettono un'immagine aziendale coerente, generano una percezione di affidabilità e distinguono il marchio dai competitor più importanti. Il consumatore percepisce l'investimento economico aziendale, decisamente marginale rispetto ai risvolti positivi, come una vision improntata al cliente e alla cura dei particolari, l'inizio di un legame tra brand, cliente e negozio.

Etichette adesive personalizzate

Quando si parla di etichette chiudipacco adesive in bobina non si può non far riferimento all'intera categoria delle etichette adesive personalizzate e in particolare alle etichette di più grandi dimensioni (stickers) che possono veicolare un messaggio. Le etichette adesive con logo e motto aziendale possono essere applicate su inviti, cartoline e lettere promozionali come gadget in grado di attirare l'attenzione di potenziali clienti. La distribuzione delle etichette adesive personalizzate in un punto di ritrovo o un locale in cui si riunisce il target di riferimento potrebbe riuscire a catturare l'interesse dei potenziali clienti, un po' come succede in occasione di fiere o altre manifestazioni di settore.

Commenti